Visto il “Regolamento per l’elezione del Segretario e dell’Assemblea nazionale”,
con particolare riferimento all’Articolo 4 (“Modalità di svolgimento delle Riunioni di Circolo per la preselezione delle candidature a Segretario nazionale")

è convocata il giorno:

20 GENNAIO 2019 ALLE ORE 10:30 LA RIUNIONE DEL CIRCOLO PD ROMA IX

per la discussione delle mozioni congressuali e la votazione delle liste di sostegno alle candidature per la preselezione delle candidature a Segretario nazionale.

La riunione di circolo e la successiva votazione si svolgeranno presso l’Hotel American Palace Eur in Via Laurentina, 554.

La riunione, aperta al pubblico ampio degli iscritti e dei simpatizzanti, inizierà alle ore 10:30 con il seguente ordine del giorno:

1. Presentazione del Garante.
2. Costituzione dell’Ufficio di Presidenza.
3. Presentazione del “Regolamento per l’elezione del Segretario e dell’Assemblea Nazionale”.
4. Presentazione delle mozioni congressuali.

5. Discussione.
6. Votazione.

Le urne per la votazione saranno aperte dalle ore 14:00 alle 20:00.
Alle 20:00, chiuse le urne, inizierà immediatamente lo scrutinio.

I risultati dello scrutinio saranno affissi nei locali del Circolo PD Roma IX, sulla bacheca interna e comunicati via mail e social network.

LA VOTAZIONE È RISERVATA AGLI ISCRITTI DEL PARTITO DEMOCRATICO IN REGOLA CON IL RINNOVO DELLA TESSERA PER L’ANNO 2018 E A TUTTI INUOVI ISCRITTI ENTRO IL 28/11/18.
PER GLI ISCRITTI PRESENTI NELLE ANAGRAFI CERTIFICATE 2017 SARÀ POSSIBILE RINNOVARE LA TESSERA ENTRO IL GIORNO STESSO DELLA RIUNIONE DI CIRCOLO.

 

Francesca Villani
Segretaria

Circolo PD Roma IX